giovedì 21 marzo 2013

IdeeInAzione Spring 2013

Finalmente è uscito!!!!! Siamo molto orgogliose della nostra partecipazione al magazine perchè è diventato un lavoro davvero fantastico!


Comunicato Stampa:


Idee in Azione è nato lo scorso Natale, un po’ per gioco un gruppo di creativi ha deciso di fare un piccolo catalogo per promuovere handmade, designer e makers, rigorosamente italiani.
Visto l’esito positivo, nonostante il tutto sia stato realizzato in soli 15 giorni, abbiamo deciso di allargarci: ci piace pensare in grande e dal catalogo abbiamo deciso di provare a fare un magazine stagionale, sempre con il fine di promuovere l’artigianato italiano.
Il nostro è sicuramente un progetto in divenire: cercheremo di volta in volta di sviluppare l’idea di partenza, di arricchire il mag, per allargare e conquistare più fruitori possibili.
Ritenendo il nostro lavoro e l’handmade, uno stile di vita da rivalutare e irrinunciabile, vogliamo cercare di mostrarlo come unica alternativa possibile al mercato attuale, fatto di oggetti stereotipati e omologati. Andando in giro per le nostre città, quante persone vediamo vestite alla stessa maniera, con la stessa borsa, telefono e affini?
Speriamo che i nostri lettori capiscano che è più bello distinguersi, è più bello possedere una cosa unica, irripetibile e che questo è un ulteriore valore aggiunto!
In futuro ovviamente abbiamo in mente altre pubblicazioni: l’entusiasmo non ci manca, la passione nemmeno. Cercheremo di usare questi elementi per fare sempre meglio e proporre persone, idee e progetti interessanti.
Gli Idealisti sono sempre in Azione: la passività non fa parte di questo gruppo creativo!
Puoi visualizzare e sfogliare il mag a questo link:
http://issuu.com/ideeinazione/docs/iiamagazine_spring_2013/1
Puoi usare questo codice per incorporalo ai tuoi post o nella colonna laterale:
<div data-configid="4305314/1822370" style="width: 525px; height: 371px;"></div><script type="text/javascript" src="//e.issuu.com/embed.js" async="true"></script>
Puoi scaricare la versione pdf a questo link:
http://goo.gl/TEfqO


 Noi partecipiamo con tre creazioni:




Leggetelo, Diffondetelo, AMATELO!!!!! :)


1 commento: