mercoledì 12 dicembre 2012

Extra

In questi mesi abbiamo avuto diverse commissioni, quelle che ci hanno rese più orgogliose sono due:

Le spille del progetto Spettatori Erranti della Rete Teatrale Aretina:


 Che cosa sono gli Spettatori Erranti?

Ripartono le stagioni teatrali e tornano gli Spettatori Erranti, il gruppo di spettatori che gira per i teatri della Provincia di Arezzo per vedere e scoprire gli spettacoli più originali, le proposte più innovative dei diversi cartelloni, conoscere attori, registi e autori.
Il progetto, promosso dalla Rete Teatrale Aretina, con il contributo di Regione Toscana e Provincia di Arezzo, giunge alla sua terza edizione. In questi anni ha creato già una comunità di spettatori curiosi e attenti alle proposte culturali del territorio ed è aperta a chiunque voglia unirsi al gruppo.
Il gruppo di partecipanti sceglierà in una prima fase gli spettacoli da vedere, così da costruire un particolare percorso tra le diverse proposte delle Stagioni Teatrali. Sarà un’ occasione per scoprire spettacoli teatrali originali, nuove drammaturgie, linguaggi espressivi inusuali, teatro circo, danza, teatro di narrazione, nei piccoli ma preziosissimi teatri della Provincia di Arezzo.
Inoltre quest’anno le impressioni riguardo ai vari spettacoli saranno raccolte e pubblicate su quotidiani cartacei e web della Provincia di Arezzo. Pensiamo sia un buon modo per scambiare idee e impressioni con la città, perché il teatro sia realmente centro di vivo e vivace della vita pubblica del territorio.


Spettatori Erranti, la comunità di spettatori che gira per i teatri per scoprire gli spettacoli più originali della Rete Teatrale Aretina (tel. 0575 1824380 - info@reteteatralearetina.it) 

Ogni iscritto ha ricevuto in omaggio una nostra spilla personalizzata :)


L'altra commissione che ci è piaciuta molto è stata creare 4 collane per 4 sorelle argentine


Mercoledì voleranno verso Cordoba



Nessun commento:

Posta un commento