Il Craft Camp è un evento organizzato dall'Etsy Italia Team, due giorni fittissimi di appuntamenti: dal workshop pratico (Lumi, Lino's Type, ecc...) a quello teorico (come gestire un negozio online, come fotografare il prodotto da mettere nello shop, ecc...)
Noi abbiamo deciso di seguire solo i workshop teorici, i più utili sono stati quelli sul social marketing e SEO (probabilmente cambieremo tutte le tag e titoli dello shop, sarà un lavoro immane U_____U)
Cose di Isa al lavoro
Atelier Pompadour e i suoi topini
Insomma sono stati die giorni davvero piacevoli, dove abbiamo conosciuto gente, ci siamo divertite e abbiamo imparato molto
Dimenticavo i gadget e i biglietti da visita che abbiamo ritirato all'ingresso, non sono deliziosi?
La cosa che personalmente mi è piaciuta di più è stata respirare l'energia positiva che aleggiava sull'evento. Quello che voglio dire è che si sentiva davvero l'ottimismo e la voglia di fare; credo che questo sia un modo concreto per superare la crisi che da troppi anni ci ossessiona. In questi due giorni ho visto che una nuova economia, un nuovo artigianato e nuova creatività sono possibili.
grande giornata! E grazie per le foto!
RispondiEliminaUn resoconto perfetto!!! E' stato bello incontrarvi e condividere la positività di questa esperienza
RispondiEliminaMarzia
Evviva! Allora c'ero! Sei l'unica che ha delle foto dove ci sono...va bè, non sono un bel vedere, però fa piacere riconoscersi.
RispondiEliminaAnche per me è stata una bella esperienza speriamo di ripetere presto!
CHiara
è stata davvero un'esperienza fantastica!! Grazie, anche per noi è stato bello incontrarvi (o ritrovarsi) :) Da rifare assolutamente!
RispondiElimina