lunedì 8 giugno 2015

Craft Party, Craft Blooms e altre cose che sono successe in questi mesi

Come sempre la promessa di aggiornare il blog almeno una volta al mese non è stata mantenuta. Ultimamente pubblichiamo solo post riassuntivi e tutte le rubriche che avevo in mente sono in soffitta (per ora).

Ma cosa è successo da marzo a oggi? Tante, tantissime cose!

Tutto nasce dal Pop Up Lab di Quarrata: insieme a Mara (Maracreativa), Silvia (VUMAP) e Mariella (What Mari Makes) abbiamo presentato un progetto chiamato Craft Blooms: tre giorni di laboratori e temporary store.


craft blooms


Negli ultimi mesi abbiamo deciso che Craft Blooms non doveva finire con Pop Up Lab ma continuare con idee e progetti; siamo artigiane molto diverse tra noi ma abbiamo capito che l'unione fa la forza!


Abbiamo partecipato alla Mostra dell'Artigianato a Firenze nel padiglione Firenze Gioca con due laboratori: uno per creare piccoli animaletti di fimo (a cura di Maracreativa) e l'altro sul libro origami (tenuto da noi).

Insieme a Craft Blooms nella prossima settimana ci troverete in due Craft Party, il tema di quest'anno è Caleidoscopio - la carta prende forma

Il primo è il 12 giugno a Pistoia nella Libreria Les Bouquinistes  


 Il secondo sarà il 14 giugno a LOFOIO, Firenze  in collaborazione con Etsy Italia Team e A Little Market  dove realizzeremo scatoline origami per creare packaging originali e piccoli paper toys


craft party-firenze-origami



Nessun commento:

Posta un commento